Dott. Paolo Goti

Il dottor Paolo Goti si è laureato in Medicina e Chirurgia con Lode nel 1981. Nel 1984 consegue il Diploma di Specializzazione in Odontostomatologia. Master in “Protesi e Implantoprotesi” nel 2006 presso l’Università di Bologna. E’ socio di diverse società scientifiche, tra le quali l’Accademia di Odontoiatria Protesica e l’Associazione Italiana di Gnatologia. Considera fondamentale l’aggiornamento continuo attraverso la frequenza a congressi e corsi di aggiornamento, oltre che per mezzo di libri e pubblicazioni scientifiche.

E’ attivo dalla fine del 1983, come collaboratore, e dal 1992 è titolare di un suo studio, nel quale la soddisfazione del paziente è l’obiettivo primario e tutti gli interventi sono eseguiti nel massimo rispetto delle procedure di igiene a tutela del paziente e della riuscita dell’intervento stesso.

La prima visita, che è considerata un momento fondamentale del percorso di cura, non è mai frettolosa. Ad essa viene dedicato tutto il tempo necessario perché il paziente possa esprimersi compiutamente e possa ricevere tutte le informazioni e i chiarimenti dovuti.

In particolare ai più piccoli si dedica un tempo maggiore in genere, in modo da farli familiarizzare con l’ambiente e le cure per evitare l’insorgenza di timori e fobie. Questo li renderà ragazzi e poi adulti più fiduciosi e quindi più inclini alla prevenzione, a tutto vantaggio della loro salute dentale.

Prenota la tua prima visita gratuita

Lascia il tuo nome e un telefono e sarai ricontattato per fissare un appuntamento compatibile con i tuoi impegni.

SIAMO APERTI
Lunedì 11.00 19.00
Martedì 9.00 17.00
Mercoledì 9.00 12.30
15.30 19.30
Giovedì 9.00 17.00
Venerdì 9.00 17.00

Articoli recenti

Membership

Privacy Policy